csacimarelli

Centro Sociale G.Cimarelli

Hasta la Victoria siempre!

QUESTA SERA TUTTI/E IN PIAZZA IV NOVEMBRE A PERUGIA 
Ieri sera sono stati aggrediti con armi da taglio due nostri compagni mentre stavano affiggendo i manifesti di Potere al Popolo, ai quali esprimiamo la nostra solidarietà.

Il clima di odio scatenato in questi mesi da una classe politica irresponsabile che ha soffiato sul fuoco sta producendo i suoi frutti avvelenati.

A pagare il prezzo di questa violenza siamo noi, i migranti, i diversi, gli attivisti solidali.

Chiediamo lo scioglimento delle organizzazioni neofasciste, in questa campagna elettorale vogliamo parlare di lavoro, di  giustizia sociale, di quei diritti sociali negati dalle politiche neoliberiste degli ultimi vent’anni, di difesa dell’ambiente, della piaga del precariato pubblico e privato e di tutti i punti di un programma nato dal basso, dalle centinaia di assemblee territoriali svolte in tutto il Paese. 
Ma dinanzi all’ennesimo atto di violenza non possiamo rimanere indifferenti, mobilitarci è un dovere civico contro chi alimenta odio e guerra fra i poveri. 
Questa sera in piazza a PERUGIA presidio popolare, contro il fascismo e l'austerity che lo alimenta: ore 18.00 p.zza IV Novembre.

Potere al Popolo - Umbria

QUESTA SERA TUTTI/E IN PIAZZA IV NOVEMBRE A PERUGIA Ieri sera sono stati aggrediti con armi da taglio due nostri compagni mentre stavano affiggendo i manifesti di Potere al Popolo, ai quali esprimiamo la nostra solidarietà. Il clima di odio scatenato in questi mesi da una classe politica irresponsabile che ha soffiato sul fuoco sta producendo i suoi frutti avvelenati. A pagare il prezzo di questa violenza siamo noi, i migranti, i diversi, gli attivisti solidali. Chiediamo lo scioglimento delle organizzazioni neofasciste, in questa campagna elettorale vogliamo parlare di lavoro, di giustizia sociale, di quei diritti sociali negati dalle politiche neoliberiste degli ultimi vent’anni, di difesa dell’ambiente, della piaga del precariato pubblico e privato e di tutti i punti di un programma nato dal basso, dalle centinaia di assemblee territoriali svolte in tutto il Paese. Ma dinanzi all’ennesimo atto di violenza non possiamo rimanere indifferenti, mobilitarci è un dovere civico contro chi alimenta odio e guerra fra i poveri. Questa sera in piazza a PERUGIA presidio popolare, contro il fascismo e l'austerity che lo alimenta: ore 18.00 p.zza IV Novembre. Potere al Popolo - Umbria - 12 hours ago

9 Likes
0 Comments
0
#macerata #antirazzismo il vero degrado sono i razzisti e i fascisti.

#macerata #antirazzismo il vero degrado sono i razzisti e i fascisti. - 11 days ago

21 Likes
2 Comments
0
Loading...
Siamo tutt* antifascist* #macerata #antifaaction #antifascismomilitante #antifascismo #csacimarelli  noi c'eravamo!

Siamo tutt* antifascist* #macerata #antifaaction #antifascismomilitante #antifascismo #csacimarelli noi c'eravamo! - 11 days ago

29 Likes
3 Comments
0
#terni #trantifa # csacimarelli #germinalcimarelli #antifascismomilitante

#terni #trantifa # csacimarelli #germinalcimarelli #antifascismomilitante - 15 days ago

18 Likes
0 Comments
0
Chiediamo a chi fosse interessato di venire con noi in pullman di darci il prima possibile conferma in privato alla pagina Csa Germinal Cimarelli o ai seguenti: 
Francesco: 3801316487
Gianmarco: 3281859773

Chiediamo a chi fosse interessato di venire con noi in pullman di darci il prima possibile conferma in privato alla pagina Csa Germinal Cimarelli o ai seguenti: Francesco: 3801316487 Gianmarco: 3281859773 - 15 days ago

9 Likes
0 Comments
0

sponsored links

#aladin #csacimarelli #notav #antifa

#aladin #csacimarelli #notav #antifa - 16 days ago

12 Likes
0 Comments
0
#csacimarelli

#csacimarelli - 16 days ago

14 Likes
0 Comments
0
#antifa #antifaaction

#antifa #antifaaction - 17 days ago

20 Likes
0 Comments
0

17 days ago

15 Likes
0 Comments
0
Salvini stringeva la mano al terrorista fascista di Macerata poco più di due anni fa. Luca Traini era candidato con la Lega.

Questa immagine dovrebbe stare in prima pagina su tutti i giornali. In un paese civile Salvini dovrebbe essere messo pubblicamente alla gogna, perché ha approfittato di un terribile caso di cronaca per fare campagna elettorale, per fomentare per giorni odio contro un'intera comunità, finché qualche soggetto più suggestionabile non ha trasformato le parole in fatti, sparando a caso contro le persone solo perché "nere"... Ma noi non siamo un paese civile. Salvini e quelli come lui stanno trasformando la nostra Italia in un posto invivibile, in cui le persone sono nemiche, in cui vince solo la paura, il risentimento, l'odio.

Ma non c'è solo l'Italia che raccontano loro. C'è una maggioranza che è schifata da Salvini e dai suoi. C'è un'Italia che è stanca della guerra fra poveri, perché ha capito che se ci si scanna fra poveri chi vince è il ricco e il potente, che possono continuare a fare quello che vogliono. C'è un'Italia che ha cominciato a prendersela con l'"alto" e non con il basso, e pretende diritti per tutti.

Quest'Italia deve sentire una voce forte. Deve ricominciare a sentirsi orgogliosa dei propri valori di solidarietà, di accoglienza, di condivisione. Perché abbiamo ragione, perché sono questi i valori che hanno fatto la storia e il progresso, il resto ha causato solo barbarie.
#antifa #antifaterni #csacimarelli #pagheretecaro #legamerda

Salvini stringeva la mano al terrorista fascista di Macerata poco più di due anni fa. Luca Traini era candidato con la Lega. Questa immagine dovrebbe stare in prima pagina su tutti i giornali. In un paese civile Salvini dovrebbe essere messo pubblicamente alla gogna, perché ha approfittato di un terribile caso di cronaca per fare campagna elettorale, per fomentare per giorni odio contro un'intera comunità, finché qualche soggetto più suggestionabile non ha trasformato le parole in fatti, sparando a caso contro le persone solo perché "nere"... Ma noi non siamo un paese civile. Salvini e quelli come lui stanno trasformando la nostra Italia in un posto invivibile, in cui le persone sono nemiche, in cui vince solo la paura, il risentimento, l'odio. Ma non c'è solo l'Italia che raccontano loro. C'è una maggioranza che è schifata da Salvini e dai suoi. C'è un'Italia che è stanca della guerra fra poveri, perché ha capito che se ci si scanna fra poveri chi vince è il ricco e il potente, che possono continuare a fare quello che vogliono. C'è un'Italia che ha cominciato a prendersela con l'"alto" e non con il basso, e pretende diritti per tutti. Quest'Italia deve sentire una voce forte. Deve ricominciare a sentirsi orgogliosa dei propri valori di solidarietà, di accoglienza, di condivisione. Perché abbiamo ragione, perché sono questi i valori che hanno fatto la storia e il progresso, il resto ha causato solo barbarie. #antifa #antifaterni #csacimarelli #pagheretecaro #legamerda - 18 days ago

17 Likes
0 Comments
0
#antifa #pagheretecaro #csacimarelli #salvinimerda

#antifa #pagheretecaro #csacimarelli #salvinimerda - 18 days ago

35 Likes
1 Comments
0

sponsored links

Per tutti coloro che desiderano passare delle piacevoli serate in compagnia all'insegna dell'aggregazione e della socialità, è attivo presso i nostri locali il bar all'aperto Malavida,  ogni Giovedì alle 19

Per tutti coloro che desiderano passare delle piacevoli serate in compagnia all'insegna dell'aggregazione e della socialità, è attivo presso i nostri locali il bar all'aperto Malavida, ogni Giovedì alle 19 - 8 months ago

8 Likes
0 Comments
0
NERAVIGLIOSO! E' UN ORTO COLLETTIVO ED UNO SPAZIO COLLETTIVO.
NERAVIGLIOSO! E' IL LUOGO CHE NEGLI ULTIMI GIORNI HA VISTO DECINE E DECINE DI PERSONE OPPORSI AGLI SCAVI PER L'ACQUEDOTTO SUL NERA
NERAVIGLIOSO! E' CONDIVISIONE E CONFRONTO CONTRO OGNI ACCAPARRAMENTO DI RISORSE, SIANO ESSE NATURALI E/O UMANE. (PRECETTO DI FERENTILLO, ATTRAVERSATO IL PONTE SUBITO A SINISTRA)
ORE 10 MERCATO CONTADINO E DELLE AUTOPRODUZIONI CON MERCATOBRADO
ORE 13 PRANZO COLLETTIVO
ORE 18 ASSEMBLEA APERTA
A SEGUIRE APERITIVO NERAVIGLIOSO! E MUSICA

PASSAPAROLA E INVITA CHI VUOI!

NERAVIGLIOSO! E' UN ORTO COLLETTIVO ED UNO SPAZIO COLLETTIVO. NERAVIGLIOSO! E' IL LUOGO CHE NEGLI ULTIMI GIORNI HA VISTO DECINE E DECINE DI PERSONE OPPORSI AGLI SCAVI PER L'ACQUEDOTTO SUL NERA NERAVIGLIOSO! E' CONDIVISIONE E CONFRONTO CONTRO OGNI ACCAPARRAMENTO DI RISORSE, SIANO ESSE NATURALI E/O UMANE. (PRECETTO DI FERENTILLO, ATTRAVERSATO IL PONTE SUBITO A SINISTRA) ORE 10 MERCATO CONTADINO E DELLE AUTOPRODUZIONI CON MERCATOBRADO ORE 13 PRANZO COLLETTIVO ORE 18 ASSEMBLEA APERTA A SEGUIRE APERITIVO NERAVIGLIOSO! E MUSICA PASSAPAROLA E INVITA CHI VUOI! - 9 months ago

7 Likes
1 Comments
0
Ore 20: Eccezionalmente nella conca ternana il grande chef Gåbrjel Björtoz e i suoi aiutanti, dalla Svezia con amore, proporranno un menù svedese più unico che raro: per cominciare Gratin di patate con cipolle e formaggio, per poi continuare con la Tentazione di Johnson (wurstel con cipolle e salsa) e per finire alla grande Apple coka fatta in casa (torta di mele con zucchero e cannella). Il tutto nella pittoresca cornice del giardino del CSA Germinal Cimarelli. 
Ore 21: Sarà proiettato il film “TOGETHER – Insieme”, film del 2000 diretto da Lukas Moodysson. 20 novembre 1975. Il giorno della morte di Franco. Elisabeth, una casalinga dalle idee confuse, decide una volta per tutte di fare le valigie e lasciare suo marito Rolf, violento e alcolista, per trasferirsi con i figli Eva e Stefan nella casa di suo fratello Göran. Questi vive in una comune socialista chiamata Insieme (Tillsammans) con molti altri compagni: la dissoluta Lena, con la quale ha una relazione aperta, l'anarchico e idealista Eric - il "secondo amante" di Lena, i neo-omosessuali Klas e Anna e Lasse. L'impatto con il mondo atipico e anticonformista della comunità sconvolgerà tanto Elisabeth quanto i due ragazzini, ciascuno alle prese con nuove amicizie.

ORE 22:30: Dj Ålphåvjrus. 
Con la partecipazione straordinaria di Sara Costanzi.

ALLESTIMENTO A SORPRESA!! Ingresso a sottoscrizione 6 euro.

BIRRERIA POPOLARE!!! NON MANCATE!!

Ore 20: Eccezionalmente nella conca ternana il grande chef Gåbrjel Björtoz e i suoi aiutanti, dalla Svezia con amore, proporranno un menù svedese più unico che raro: per cominciare Gratin di patate con cipolle e formaggio, per poi continuare con la Tentazione di Johnson (wurstel con cipolle e salsa) e per finire alla grande Apple coka fatta in casa (torta di mele con zucchero e cannella). Il tutto nella pittoresca cornice del giardino del CSA Germinal Cimarelli. Ore 21: Sarà proiettato il film “TOGETHER – Insieme”, film del 2000 diretto da Lukas Moodysson. 20 novembre 1975. Il giorno della morte di Franco. Elisabeth, una casalinga dalle idee confuse, decide una volta per tutte di fare le valigie e lasciare suo marito Rolf, violento e alcolista, per trasferirsi con i figli Eva e Stefan nella casa di suo fratello Göran. Questi vive in una comune socialista chiamata Insieme (Tillsammans) con molti altri compagni: la dissoluta Lena, con la quale ha una relazione aperta, l'anarchico e idealista Eric - il "secondo amante" di Lena, i neo-omosessuali Klas e Anna e Lasse. L'impatto con il mondo atipico e anticonformista della comunità sconvolgerà tanto Elisabeth quanto i due ragazzini, ciascuno alle prese con nuove amicizie. ORE 22:30: Dj Ålphåvjrus. Con la partecipazione straordinaria di Sara Costanzi. ALLESTIMENTO A SORPRESA!! Ingresso a sottoscrizione 6 euro. BIRRERIA POPOLARE!!! NON MANCATE!! - 9 months ago

7 Likes
0 Comments
0
#collettivoacciaio #csacimarelli #antifa #hiphop #underground #rap #doyourthang #daje

#collettivoacciaio #csacimarelli #antifa #hiphop #underground #rap #doyourthang #daje - 9 months ago

8 Likes
1 Comments
0
#25aprile

#25aprile - 10 months ago

17 Likes
0 Comments
0
Grande serata questo Venerdì al #csacimarelli , suoneranno i The Devils , gruppo in tour internazionale a Terni solo per noi, grazie ai ragazzi dei Busthard Studios e della Fucktory ! Ci vediamo in the place . 
#Daje

Grande serata questo Venerdì al #csacimarelli , suoneranno i The Devils , gruppo in tour internazionale a Terni solo per noi, grazie ai ragazzi dei Busthard Studios e della Fucktory ! Ci vediamo in the place . #Daje - 10 months ago

3 Likes
0 Comments
0

sponsored links

#csacimarelli #25aprile #festaliberazione #antifa #punkrock #pastasciutta #film

#csacimarelli #25aprile #festaliberazione #antifa #punkrock #pastasciutta #film - 10 months ago

9 Likes
0 Comments
0
Loading...
Load more posts
2017 - © Deskgram. All rights reserved.